Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)

Dettagli della notizia

Pubblicazione ai sensi dell'art. 14 c.1 lett.a,b,c,d,e,f, c.1 bis e c.1 ter secondo periodo d.lgs. n.33/2013 (decreto Trasparenza).

 

In questa sezione sono pubblicati i dati relativi al personale dirigente del Comune di Parma, in particolare:

  • atto di conferimento dell'incarico
  • curriculum vitae 
  • dati relativi allo svolgimento di incarichi o titolarità di cariche in enti di diritto privato
  • compensi relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato e ad incarichi di consulenza e collaborazione da parte dell'amministrazione di appartenenza o di altro soggetto
  • dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di inconferibilità dell'incarico
  • dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di incompatibilità al conferimento dell'incarico
  • Numero e tipologia dei posti di funzione che si rendono disponibili nella dotazione organica e relativi criteri di scelta
  • La metodologia di graduazione delle posizioni dirigenziali e della conseguente differenziazione economica delle stesse

Retribuzione Dirigenti

Spese di trasferta o di missione dei dirigenti

 Incarichi dirigenziali conclusi

    Metodologia di graduazione delle posizioni dirigenziali

  • PDF
    143,41 KB -
    2015 01 12 Metodologia di Graduazione delle Posizioni Dirigenziali
  • Numero e tipologia dei posti di funzione che si rendono disponibili nella dotazione organica e relativi criteri di scelta

  • PDF
    403,44 KB -
    Posizioni dirigenziali 2024
  • PDF
    418,71 KB -
    Posizioni dirigenziali 2022
  • PDF
    396,36 KB -
    Posizioni dirigenziali novembre 2021
  • PDF
    396,11 KB -
    POSIZIONI DIRIGENZIALI NOVEMBRE 2020.pdf
  • PDF
    31,15 KB -
    POSIZIONI DIRIGENZIALI NOVEMBRE 2019.pdf

Scarica versione completa in questi formati: