Tipologie di procedimento

Dettagli della notizia

Pubblicazione ai sensi dell'art. 35 c.1 lett. a,b,c,d,e,f,g,h,i,l,m d.lgs. n.33/2013 (decreto Trasparenza)

 

All'interno della sezione  del portale del Comune di Parma dedicata ai Servizi al seguente link https://www.comune.parma.it/servizi sono reperibili tutte le informazioni relative ai procedimenti amministrativi ad istanza di parte di interesse del cittadino.

 

Nelle varie sezioni tematiche e in ciascuna scheda dedicata ai servizi sono, infatti, reperibili le informazioni di cui agli obblighi di pubblicazione:

1) atti e documenti da allegare all'istanza e modulistica necessaria, compresi i fac-simile per le autocertificazioni

2)  uffici ai quali rivolgersi per informazioni, orari e modalità di accesso con indicazione degli indirizzi, recapiti telefonici e caselle di posta elettronica istituzionale a cui presentare le istanze

3) tempistiche per la conclusione del procedimento, strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale

 

Nel riquadro che segue sono pubblicati, inoltre, gli elenchi di tutti i procedimenti/processi interni dell'Ente con indicazione del Settore competente e relativo Responsabile.

    Tipologie di procedimento

  • PDF
    458,8 KB -
    tipologie dei procedimento 23-24
  • PDF
    470,93 KB -
    Tipologie dei procedimenti 2022-2023
  • PDF
    283,15 KB -
    Tipologie dei procedimenti 2021-2022
  • PDF
    388,73 KB -
    Tipologie dei procedimenti 2020-2021
  • PDF
    556,66 KB -
    Tipologie di procedimento 2019-2020.pdf
  • PDF
    695,71 KB -
    Tipologie dei procedimenti 2017-2018
  • XLS
    3,76 MB -
    tipologie procedimenti al 23/11/2015
  • XLS
    433 KB -
    Tipologie di procedimento (al 31/12/2014)
  • XLS
    434 KB -
    2014 06 30 tipologie di procedimento
  • XLS
    635,5 KB -
    Tipologie di procedimenti (al 31 12 2013)
  • XLS
    568,5 KB -
    Tipologie di procedimento (al 31/08/2013)